Le stufe a pellet rappresentano uno dei più innovativi e vantaggiosi sistemi per il riscaldamento domestico.

Sono pratiche e facili da usare: il loro funzionamento, è infatti, completamente automatico e viene gestito elettronicamente, permettendo anche un controllo a distanza.

La stufa a pellet è un apparecchio simile alla stufa a legna, adibita al riscaldamento di ogni tipo di ambiente, può essere utilizzata come sistema di riscaldamento complementare, oppure utilizzarla come sistema alternativo ad una caldaia a metano, gasoli, termocamino, caminetto o stufe elettriche, utilizzando un combustibile solido come il pellet.

TUTTA La gamma di stufe a pellet Citrea risponde alle moderne esigenze di risparmio energetico e tutela dell’ambiente.

La qualità dei componenti e dei materiali utilizzati rendono le stufe Citrea un prodotto con prestazioni costanti nel tempo. Tramite la centralina elettronica è possibile effettuare qualsiasi tipo di regolazione per migliorare la temperatura degli ambienti, ottimizzare il consumo, i cicli di pulizia automatica del braciere.

Ogni stufa Citrea ha superato i più rigorosi controlli di qualità e sicurezza rendendole conformi alle norme vigenti. Le nostre stufe a pellet sono disponibili sia in versione IDRO, TERMOVENTILATA E CALDAIA.

La stufa a pellet può essere montata ovunque, anche nei condomini. Naturalmente in questi ultimi, è necessario, qualora non fosse già presente una canna fumaria, chiedere l’autorizzazione al condominio affinché se ne possa creare una.

La stufa a pellet, come un qualsiasi apparecchio elettrodomestico, pur avendo un consumo irrisorio DI ENERGIA, va collegato alla rete elettrica.

Funziona in maniera automatica con un consumo che varia a seconda dei m2 da riscaldare, delle condizioni climatiche della località in cui viene montata, dell’isolamento termico dell’abitazione che deve riscaldare.

La stufa a pellet è di facile utilizzo, richiede una manutenzione semplice e costante. Per la sua installazione è necessario creare una canna fumaria di piccole dimensioni.

Sofia

Sharon

Myriam

Marika

Futura

Erika

Chiara

Beatrice

Aurora

Anna

Angela

Arianna

Caldaia Citrea

Le stufe a pellet Citrea hanno un design moderno, essenziale ed innovativo che risponde alle esigenze di generazioni diverse, abbinandosi a qualsiasi tipo di arredamento, ideato e curato da un giovane designer calabrese.

Ogni stufa è un pezzo unico, assemblato a mano dai nostri artigiani negli stabilimenti dell’azienda, attraverso una scelta accurata e selettiva dei materiali, che ne garantisce la qualità, la robustezza e la durata nel tempo.

La fiamma visibile da ogni stufa e il nome di donna che ognuna di essa porta, riflettono la familiarità e la calda atmosfera tipica dell’antico focolare presente già nelle case dei nostri nonni. L’unione della qualità e del design, sempre nel rispetto della tradizione, rendono le nostre stufe non solo capaci di scaldare ma anche di arredare.

Le stufe a pellet rappresentano uno dei più innovativi e vantaggiosi sistemi per il riscaldamento domestico. Sono pratiche e facili da usare, il loro funzionamento, è infatti, completamente automatico e viene gestito elettronicamente, permettendo anche un controllo a distanza.

Ma, soprattutto, il loro utilizzo abbatte enormemente i costi di riscaldamento rispetto ai tradizionali combustibili fossili, generando risparmio.

La gamma di stufe a pellet Citrea risponde alle moderne esigenze di risparmio energetico e tutela dell’ambiente. La qualità dei componenti e dei materiali utilizzati rendono le stufe Citrea un prodotto con prestazioni costanti nel tempo. Tramite la centralina elettronica è possibile effettuare qualsiasi tipo di regolazione per migliorare la temperatura degli ambienti e ottimizzare il consumo.

La stufa in autonomia potrà effettuare i cicli di pulizia automatica del braciere e controllare il consumo ottimale del pellet.

Ogni stufa Citrea ha superato i più rigorosi controlli di qualità e sicurezza rendendola conforme alle norme vigenti.

Vuoi sapere di più sulle stufe?

+39 0983 500 191

+39 0983 500 191

Hai delle domande?
Chiamaci!

Prenota un appuntamento!